Intervista agli Haster!

Di seguito vi proponiamo l’intervista fatta a i californiani hard rockers  Haster...


Themetalup : Quando avete formato la band?

Haster : Gli Haster hanno inizio quando Brain ed io (David) siamo stati presentati da un amico in comune con cui io lavoravo, avevo concluso il percorso con la mia band precedente, ed uno dei punti cardine di quella era che non eravamo riusciti a trovare un batterista stabile, cosi quando abbiamo formato gli Haster è li che ci siamo soffermati.

Themetalup : Introduci ciascun membro degli Haster, ciò che suonano nella band e qualcosa di divertente su di loro...

Haster : Jarret Stockmar, si è aggiunto alla band da ''Draw Something''. Bob McCool è il nostro bassista e lui ama le torte (ridendo,nda). Brain Tew è il nostro batterista, e lui rompe piu bacchette rispetto ad un normale batterista! Ed io David Heida suono la chitarra ed impazzisco per il vino!

Themetalup : Parlami del nuovo album è auto-registrato o con l'appoggio di un etichetta?

Haster : Il nostro Ep ''Searching'' è uscito l'anno scorso a maggio prodotto da noi stessi. E' presente su iTunes,Amazon, CD Baby e sul nostro sito. Stiamo attualmente lavorando su un nuovo CD che speriamo di rilasciare quest'anno. E' uscito il singolo chiamato ''Fuller'' e si prevede di rilasciare un altra canzone tra una settimana o due...


Themetalup : Quali sono le vostre influenze?

Haster : Le band che ci hanno influenzato principalmente sono: I Tool,Chevelle, Breaking Benjamin, Stone Sour,SOAD, Alice In Chains e molti altri...noi siamo fan di tutta la musica e di conseguenza le nostre influenze provengono da vari generi musicali...

Themetalup :  Cosa ne pensate del download illegale della musica?

Haster : Nel 2012, fa parte del settore musicale. Si può provare a combattere, ma sarà sempre che il 5/10 %  delle persone avranno la tua musica gratuitamente, per noi è importante che i nostri fan il CD fisico della quale possano ammirare l'artwork e toccarlo e con molto altro che non può offrire il download. Per la musica è anche fondamentale la performance live, dove vogliamo dare il miglior spettacolo possibile, che non è lo stesso tramite youtube o il download.



Themetalup : Avete tour in programma?


Haster : Ultimamente in  un locale in California, ma speriamo di avere un buon tour quest'estate per andare a diffondere la nostra musica, per quanto possiamo. Siamo ancora tutti ragazzi del college ed abbiamo un lavoro ed altre cose in corso, viaggiare per una piccola band come la nostra perora è un pò difficile.



Themetalup :  In quali posti vi piace suonare?



Haster : DiPiazza's a Long Beach, Ca and Pier View Pub in Oceanside, Shamrock's a Chino Hills la California è un altro luogo dove si suona molto e c'è un sacco di gente e quindi risulta piacevole.


Themetalup : Cosa ne pensate della musica rock oggi?


Haster : Ci si arrangia ma non c'è il supporto del main stream, la musica ''Rock adesso sono le indie band come i Foster The People ed il metal tornerà a buttarli giù, la musica è tutta sulle tendenze e tutto ciò si ripete, Secondo me il metal tornerà ad essere il principale sottogenere del rock tra un paio d'anni, ma non adesso, non ci sono band abbastanza popolari da ottenere,l'esposizione di massa nella radio di flusso principale.


Themetalup : Abbiamo concluso di ciò che vuoi hai nostri lettori...



Haster :  Siamo una band a cui piace molto comunicare con i fans, attraverso Twitter , Facebook o tramite il nostro sito web http://www.haster.co, amiamo interagire con i nostri parlare con loro e sentire cosa hanno da dire. Vogliamo che i nostri fan sappiano che cosa sta accadendo tra di noi, e non abbiamo timore a condividerlo. Quindi se avete una domanda fatela pure, se ci promuovono anche, avrete del nostro materiale gratis, ditelo alle più di 100 persone che hanno ricevuto il CD gratis da noi. Ci piace regalare qualcosa di nostro, abbiamo davvero apprezzato il supporto datoci dai fan!












ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!