FRANK NEMOLA: è disponibile RASTA CLAUS, la colonna sonora alternativa per il prossimo Natale! Da oggi in radio “CHRISTMAS TIME IN JAMAICA”



FRANK NEMOLA

È DISPONIBILE “RASTA CLAUS”
LA COLONNA SONORA ALTERNATIVA PER IL PROSSIMO NATALE!
DA OGGI IN RADIO “CHRISTMAS TIME IN JAMAICA”
unico brano inedito del disco, scritto per l'occasione dallo stesso Frank con Marco "El V"



Riportare il calore dell'estate nel pieno dell'inverno è l’obiettivo di FRANK NEMOLA per il prossimo Natale. Il suo RASTA CLAUS raccoglie, in una nuova interpretazione reggae, alcune delle più note canzoni natalizie internazionali aventi in comune la semplicità e la voglia di stare bene.

Alle undici hit riproposte nell'album (da Last Christmas a What a Wonderful World, da Frosty the Snowman a Love Is in the Air) si aggiunge l'inedita CHRISTMAS TIME IN JAMAICA scritta per l'occasione dallo stesso Frank Nemola con Marco "El V" e dedicata a tutte quelle persone che non hanno la fortuna di festeggiare il Natale. Il brano è in rotazione radiofonica da oggi lunedì 21 novembre.

Questa la tracklist di RASTA CLAUS: “We Wish You a Merry Christmas”, “Silent Night”, “Love Is in the Air”, “All I Want for Christmas Is You”, “Christmas Time in Jamaica”, “Magic Moments”, “Hallelujah”, “Frosty the Snowman”, “Joyful/Joyful”, “Last Christmas”, “What a Wonderful World”, “Sleigh Ride”.


Frank Nemola, trombettista e produttore riconosciuto attraverso le sue innumerevoli collaborazioni (da Vasco Rossi a Frankie HI-NRG, da Luca Carboni agli Aeroplanitaliani con cui già nel ’92 vince il premio della critica al festival di Sanremo) trasforma il progetto inizialmente ideato da Cristina Annovi e Claudio Dardi come evento live a sostegno della Fondazione ANT, in un album, coinvolgendo amici di palco e di vita, dalle voci di Simona Galeandro, Marco "El V" Vecchi e Francesca Taverni, alle chitarre di Paolo La Ganga e Dario Comuzzi.







Etichetta discografica: DeepOut Records http://www.deepout.it
Ufficio Stampa: Safe&Sound (ref. Sara Salaorni sara@safeandsound.it)




ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!