Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.


ll cantante rock più discusso alle edizioni dei provini di Xfactor insieme a Martina Cambi, avevano sollevato grandi polemiche, lei vincitrice della 55° edizione di Castrocaro, e lui un disco nuovo più votato in alcune radio d'Italia e non solo.

Giuseppe Binetti vincitore morale lui non ama omologarsi a nessuno, in difesa dei Dream Theater, ha avuto il coraggio di andare contro a tutti e quattro i giurati, Elio, Maionchi, Tatangelo e Ruggeri. Quest'ultimo lo aveva definito "animale da rimorchio" ma Giuseppe non c'è stato. E così quello che doveva essere un provino tra i tanti si è trasformato in fenomeno mediatico con oltre un 1.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

Ma Giuseppe Binetti, quello di tutti i giorni, non ha niente a che fare con il personaggio che appare in quel provino.

Un ragazzo normale, serio, con le idee molto chiare ed una spiccata sensibilità umana e artistica. "Hanno montato un filmato distorto dalla realtà, non credevo sarebbero stati così scorretti pur di aumentare ascolti al programma, c'ero andato perchè la mia etichetta stava presentando uno dei brani del mio nuovo album in un importante network!" racconta...

"E comunque quel provino mi ha portato fortuna, la gente mi ferma per strada e si ricorda di me, mi chiede di far foto, autografi...". Ed una delle regole dello spettacolo ci insegna proprio questo: si sparli, purchè si parli.

E così Giuseppe Binetti si è esibito a Match Music canale 716 di Sky a MusicOnTheroad programma musicale, con il suo nuovo lavoro Oltre il confine, mostrando la sua vera energia rock e presentando dei brani live dal Live Music Club di Trezzo, uno tra questo CRISI, un brano di denuncia in favore del pubblico italiano, contro la crisi economica politica in Italia, parte del ricavato delle vendite dell'album sarà devoluto in favore della popolazione dell'Emilia. Il disco in vendita nei migliori negozi di dischi distribuito nella sezione Rock della grande distribuzione SELF Italia, su etichetta NewIdolsRecords, promozione ZeroMonetaRecords in collaborazione con Stars Management.







ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!