Sticky Fingers Ltd. firmano per logic(il)logic Records


Sticky Fingers Ltd. firmano per logic(il)logic Records

È con orgoglio che logic(il)logic Records accoglie nel proprio roster i The Sticky Fingers Ltd: una rock band di Vignola (MO), formatasi nel 1996 da un'idea di Lorenzo Mocali con il nome di Sticky Fingers, sotto forma di trio rock-blues, fortemente influenzato dal classic rock degli anni '70 e, fra gli altri, da band come The Rolling Stones, Faces, Humble Pie, Beatles, Cream e Lynyrd Skynyrd. Il loro suono è caratterizzano da una miscela di blues, hard rock e un pizzico di rock psichedelico; i loro concerti mostrano una band compatta dal sound potente e sono caratterizzati da lunghe jam che fanno guadagnare loro una buona reputazione. Suonano in tutta l’Emilia Romagna e il nord Italia, e dopo qualche disco autoprodotto contenente per lo più cover personalizzate insieme a qualche inedito, e un periodo di pausa in cui i componenti hanno intrapreso altri progetti musicali, la band si riforma e nel 2013 adotta il nome di The Sticky Fingers Ltd. La nuova line-up comprende Lorenzo, chitarra e voce, Flash, batterista del gruppo dal 1999 e le new entry Jaypee al basso e Inch alla chitarra. Le sonorità del gruppo virano decisamente verso l’hard rock, le chitarre suonano aggressive, basso e batteria pompano un groove assassino solido e compatto: da questa intesa nascono diversi pezzi originali e la band decide di registrarli nell’inverno/primavera del 2014. Nell’Agosto del 2014 firmano un contratto con logic(il)logic Records e l’uscita del disco, omonimo, è prevista per l’autunno.
A questo indirizzo (http://youtu.be/3CHKxvqJXww?list=UU9rIdeHZEO0FSmgpIRP7qzQ) è possibile vedere un video dal vivo di “Serial Killer”, brano che farà parte del debut album.


Web:






ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!