Rolling Stones tour 2014: i biglietti di Roma

Il concerto del Rolling Stones "14 On Fire Tour 2014" al Circo Massimo di Roma è attesissimo dal pubblico italiano, al punto che sono stati venduti 50 mila biglietti nelle prime due ore di messa in vendita. Ecco come acquistare altri biglietti per assistere a uno degli eventi musicali dell'anno.



I Rolling Stones in Italia non venivano dal 2007, anno in cui suonarono allo Stadio Olimpico di Roma. Poche settimane fa, però, è stato annunciato il concerto al Circo Massimo come terzo appuntamento europeo del loro 14 On Fire Tour 2014, assieme alle date del Pinkpop Festival a Landgraaf (7 giugno), Olanda, quella di Werchter per il TW Classic Festival (28 giugno) a cui nei giorni scorsi si sono aggiunte anche quelle di Berlino il 10 giugno e Dusserdolf il 19. Un concerto attesissimo quello della band di Mick Jagger che negli ultimi 30 anni avevano toccato l'Italia solo in 3 occasioni: nel 1982, nel 1990 e nel 2007. Quest'anno le date europee saranno più numerose rispetto allo scorso anno quando la band toccò solo l'Inghilterra per alternarsi sui palchi del Glastonbury e di Hyde Park. A Roma la band sarà attesa da oltre 65 mila spettatori, coloro cioè che in pochissime ore si sono aggiudicati la quasi totalità dei biglietti messi in vendita per un evento eccezionale che vedrà una delle band più importanti della storia della musica esibirsi in quello che è uno dei luoghi della Storia internazionale, nell'ambito della rassegna del Rock in Roma, la rassegna che da giugno ad agosto porterà nella capitale alcune tra le band più importanti al mondo.
Acquista i biglietti Clicca QUI

FONTE:  fanpage.it

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!