Intervista a Giacomo Voli, giovane cantante dalla voce pazzesca, arrivato secondo a The Voice, ma per noi e molti metallari vincitore morale... TheMetalUp - Ciao Giacomo, innanzi tutto presentati ai nostri lettori... Giacomo - Ciao metallari! Che dire, da piccolo sono rimasto segnato da due vinili dei Queen che i miei genitori ogni tanto facevano girare sul grammofono: Kind of Magic e Innuendo. E così ho sempre sognato un giorno di poter cantare "Who wants to live forever" o "Show must go on" e quando sono arrivati i miei 17 anni ho deciso di buttarmi con la prima garage-band! A scuola invece avevo compagni con ascolti musicali piuttosto selettivi, tra l'heavy classico e il power metal, perciò ho cominciato ad apprezzare Iron Maiden, Judas Priest, Helloween, Black Sabbath e anche Hard Rock come quello di AcDc, MrBig, Aerosmith, e moltissimi altri gruppi. I miei tentativi di cantare questi generi mi portarono a prendere lezioni di canto, che ho contin...
E' una serata mensile al Seven Live con presenti i peggiori gruppi della penisola in ambito metal e punk estremo. "Ma il rock non lo fate?" Solo se l'ascolto incita il suicidio.
Organizzare concerti è una tragedia? Le bands meriterebbero più supporto? I locali non fanno suonare Satana? La risposta è solo una: SI SOFFRE.