THE BLACK RAIN: FRA RIVAL SONS E LA TELEVISIONE GRECA

Nell’attesa di venire ospitati dalla più popolare rete televisiva greca
la band nostrana aprirà la data bolognese dei Rival Sons
Oltre ai canadesi The Balconies, uno dei più promettenti rock trio in circolazione, i Rival Sons, celebre band californiana giunta al vertice delle classifiche internazionali con l’album “Pressure and Time” e forte del successo ottenuto dal loro ultimo lavoro “Head Down” che li ha portati ad essere fra i vincitori della scorsa edizione del Classic Rock Awards, hanno designato i The Black Rain per aprire il loro concerto che si terrà il prossimo 5 aprile in Zona Roveri a Bologna.

Inoltre, dopo il tour che di recente li ha visti sbarcare in terra francese, i quattro (Mirko Greco alla voce, Eugenio Bonifazi alla chitarra, Marco Molteni al basso e Raffaele marchesini alla batteria) saranno ospiti durante la seconda settimana di Aprile di “Radio Arvila”, uno dei programmi di punta della rete televisiva greca ANT1, la tv che risulta al primo posto per share.

The Black Rain, formatisi con l’attuale line-up solo nel 2010, sin da subito si sono rivelati come una delle realtà emergenti di maggiore impatto nel panorama musicale grazie al loro hard rock dalla forte carica adrenalinica ma con linee melodiche immediate e sempre orecchiabili.
 Lo scorso novembre la band ha dato alla luce “Night Tales”, il loro primo CD edito per l’etichetta discografica Street Symphonies, il quale ha ricevuto un ottimo riscontro sia in termini di critica che di pubblico.


  PROMOTION & BOOKING
  Via Visano 86
  25010 Isorella (BS)
  ITALY






Commenti

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!