Gabriele Bellini...presenta Underworld!



Gabriele Bellini
in collaborazione con "La Fucina Studio" e "Gatti Promotion"
presentano
UNDERWORLD COLLECTION CHAPTER II:
"INVASION"


Dopo lo strepitoso successo del primo capitolo "Collision", acclamato da stampa, critica e pubblico, Gabriele Bellini apre le selezioni per il secondo capitolo di Underworld Collection, di cui sarà il produttore artistico.
Questa volta il progetto sarà indirizzato alle band senza esclusione di genere.
Una occasione imperdibile per ogni band che voglia intraprendere una esperienza importante e creativa, grazie ad un team di lavoro ormai consolidato ed apprezzato in ambito nazionale!
In pratica le dieci band selezionate avranno la possibilità di produrre e registrare un singolo (composto da 2 brani inediti) presso "La Fucina Studio" che andranno a comporre la scaletta nel nuovo cd.
Ogni band realizzerà il videoclip di uno dei due brani, girato e diretto da Adriano Giotti (http://vimeo.com/adrianogiotti) ed un servizio fotografico.
Il cd sarà distribuito da Self nella sua versione fisica, mentra avrà distribuzione Pirames International per quella digitale.
Il lavoro sarà inoltre supportato dall'attento lavoro promozionale del gruppo "Gatti Promotion" e dall'ufficio stampa "Giornale Metal Press Office" di Maurizio Mazzarella, oltre che dai nostri partner "Radio Studio 54" e "RadioGas".
A tutto questo sarà affiancata una attività live promozionale garantita per tutte le band partecipanti.

Le iscrizioni si aprono il 4 Aprile 2013 e si chiudono il 4 Maggio 2013.
Le band selezionate saranno contattate entro il 15 Maggio 2013.
Inviare il proprio materiale in mp3 con un link (non nel corpo della mail) al seguente indirizzo, oppure per maggiori informazioni:
underworldcollection@lafucinastudio.com









ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!