COUNTDOWN TO APOCALYPSE II - Antropofagus costretti ad annullare, il comunicato; nuovo headliner e altre tre bands annunciate




A causa di problemi indipendenti dalla loro volontà, gli ANTROPOFAGUS sono costretti a rinunciare alla partecipazione alla seconda edizione del COUNTDOWN TO APOCALYPSE. Di seguito il comunicato rilasciato dalla band:

"Gli Antropofagus ringraziano la Kick Ass Corporation e Daniele per l'invito. Purtroppo causa questioni lavorative, annunciamo che non saremo presenti al Countdown to Apocalypse. Ci scusiamo con lo staff e con le persone che ci supportano.
Un grande in bocca al lupo!
Antropofagus"

A tempo record, però, annunciamo la band che sostituirà nel ruolo di headliner i goresters genovesi. Una band che non ha bisogno di presentazioni, i padrini del Death Metal italiano, rotting since 1992 (al 20° anno di carriera quindi), assenti da Napoli dal lontano 2004: ladies and gentlemen, NATRON!
La band di Max Marzocca e soci chiuderà il 20° anno di carriera con uno show che si prospetta di pura violenza in quel di Napoli.

Oltre i "Godfathers of Death Metal", annunciamo altre tre bands che vanno a riempire il bill dell'Extreme Fest napoletano. A completare il trittico di bands extra-campane, avremo i Melodic Deathsters TALES OF DELIRIA, a completare un tris di gruppi pugliesi; come band principale tra quelle campane, Kick Ass Corporation ha deciso di puntare sui casertani ENOCH, Symphonic Black Metal band con un ottimo background ed una lunga carriera; terza ed ultima band annunciata quest'oggi proviene sempre dal casertano, e si tratta dei thrashers SANGED.

Entro pochi giorni annunceremo il bill completo, la location, gli orari ed i prezzi (che vi anticipiamo, saranno più bassi dello scorso anno)

Stay tuned!!!


KICK ASS CORPORATION presenta

COUNTDOWN TO APOCALYPSE II
-Extreme Metal Fest-
Venerdì 21.12.2012

NATRON [Italian Godfathers of Death Metal - Bari]
NECROTORTURE [Brutal Gore - Foggia]
Tales of Deliria [Melodic Death Metal - Bari]
Enoch [Symphonic Black Metal - Caserta]
Sanged [Thrash Metal - Caserta]
t.b.a.

IN CASO DI APOCALISSE, IL FESTIVAL SI TERRA' SINO AD ESTINZIONE DEL GENERE UMANO

Links:
Countdown to Apocalypse Official Page: https://www.facebook.com/Countdown.To.Apocalypse
Kick Ass Corporation Officil Page: https://www.facebook.com/KickAssCorporation




ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!