MLEKRA - Il primo album!






La This Winter Will Last Forever, etichetta Metal Italiana, è lieta di annunciare l’uscita del primo album  full lenght dei Mlekra intitolato “0105”.

I Mlekra sono una band proveniente dall’Ucraina, composta da Impervo (chitarra, voce) e Maxul  (batteria). “0105” è il risultato di 10 anni di attività della band. Nell’album c’è un forte e voluto richiamo alle sonorità del Metal anni 90’ rivisitate con l’aggiunta di nuove melodie ed atmosfere per spezzare la monotonia, rendendo il tutto molto più ricco e interessante. Nelle 9 tracce di puro Black Metal il duo dimostra tutta la sua maestria tecnica nel suonare e nel cantare. “0105” è un mix perfetto tra il black metal dei vecchi tempi e quello più moderno e sfaccettato degli ultimi anni.

Grazie a This Winter Will Last Forever “0105” è ora disponibile in versione Cd e in formato digitale in download in tutti i maggiori online stores del mondo.





ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!