Lamb Of God: Fermato e arrestato Randy Blythe.


Il cantante Randy Blythe dei Lamb Of God è in guai seri, è stato fermato e arrestato in Repubblica Ceca per l'accusa di omicidio di un fan che, durante uno show del 2010 volando dal palco riportò un trauma cranico mortale. Le autorità sono convinte che Blythe l'abbia in qualche modo spinto o percosso, causandone così il decesso.
Domenica 8 a Richmond si è svolta una manifestazione per richiedere la liberazione del cantante; secondo le cronache non si sono presentate di certo un fiume di persone (si parla di qualche centinaio), mentre online la polemica impazza e viene chiesto da musicisti e fan il rilascio immediato di Blythe.
La situazione sembra complicata, Adler: avrebbe dovuto essere rilasciato su cauzione, ma le autorità lo trattengono ancora, pare per dar modo all'organo competente di deliberare e se accettare o meno la richiesta di libertà su cauzione. Il chitarrista Willy Adler ha che al momento nessuno del gruppo sa con certezza cosa stia accadendo, ma preferiscono mantenere un profilo basso per non creare intralci o difficoltà. Sperano comunque di sapere qualcosa di più definitivo nel giro di poco tempo.

Nel frattempo è stato istituito anche un fondo per raccogliere denaro necessario alle spese legali; nella propria pagina Facebook il gruppo spiega: "Stiamo ancora capendo come funziona il sistema legale laggiù e la situazione è molto fluida. Abbiamo assunto un legale del luogo, abbiamo il supporto dell'ambasciata Statunitense e presto manderemo là altri avvocati a supporto, per fare in modo che Randy sia rappresentato nel migliore dei modi".

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!