Heineken Jammin' Festival 2012.

E' proprio in questi tre giorni che si sta svolgendo uno dei più ambiti e attesi Festival, ovvero l'Heineken Jammin' Festival 2012.
La giornata di ieri si è aperta con due delle band vincitrici del contest di quest'anno: i Destrage e i Nomorespeech.. Milanesi e duri i Destrage, che battezzano l'apertura del Festival con venti minuti di puro e duro Hardcore, inaugurando ufficialmente i tre giorni. Pezzi tesi e molto aggressivi chiamati a far risaltare il carattere di una band "emergente" di fronte ad un pubblico nutrito e ben predisposto.
Tecnicamente molto validi, i Destrage servono sul piatto un set di buona qualità, nonostante la canicola pomeridiana che attenaglia l'Arena Concerti della Fiera di Rho, tirata a lucido in occasione del Jammin'.
Bene anche i Nomorespeech, capitanati dalla carismatica Alteria, decisamente più a proprio agio su un palco di tale livello. Anche in questo caso venti minuti a disposizione per un set sostanzialmente privo di sbavature: quattro i pezzi proposti, tutti dal sapore fortemente crossover.

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!