GIUSEPPE BINETTI SI RISCATTA SU RADIO VERA


Giuseppe Binetti con Alex Rusconi, Elisabetta Del Medico e Luca Riva  

Tutta Italia lo ha conosciuto durante i provini di X-Factor un paio di anni fa. Giuseppe Binetti, in difesa dei Dream Theater, ha avuto il coraggio di andare contro a tutti e quattro i giurati, Elio, Maionchi, Tatangelo e Ruggeri. Quest'ultimo lo aveva definito "animale da rimorchio" ma Giuseppe non c'è stato. E così quello che doveva essere un provino tra i tanti si è trasformato in fenomeno mediatico con oltre un milione di visualizzazioni su YouTube.
Ma Giuseppe Binetti, quello di tutti i giorni, non ha niente a che fare con il personaggio che appare in quel provino. Lo ha dimostrato nei nostri studi, durante una bella intervista con Alex Rusconi ed Elisabetta Del Medico nel programma "Frequenze Magiche".
Un ragazzo normale, serio, con le idee molto chiare ed una spiccata sensibilità umana e artistica. "Hanno montato quel filmato in modo da farmi fare brutta figura!" ci racconta e noi gli crediamo. E aggiungiamo che probabilmente proprio l'abile montaggio degli autori ha voluto avantaggiare i quattro giudici che erano in evidente difficoltà.
"E comunque quel provino mi ha portato fortuna, la gente mi ferma per strada e si ricorda di me". Ed una delle regole dello spettacolo ci insegna proprio questo: si sparli, purchè si parli.
E così Giuseppe Binetti continua con successo la sua avventura musicale iniziata qualche anno fa con il primo cd, che ha venduto molto bene e proseguita nei mesi scorsi con il suo ultimo lavoro "Oltre il confine", abbinato anche ad un vincente tour italiano.
La sua passione per il rock è palpabile, la sua musica contiene anche messaggi importanti con parole che fanno riflettere.
Un personaggio da tenere d'occhio, insomma, e del quale sentiremo sicuramente parlare in futuro. Alla faccia dei giudici di X-Factor!

Fonte : Radio Vera

Di seguito i video dell'intervista:





ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!