Il nuovo CD dei "WARBRINGER" Worlds Torn Asunder



Nei precedenti Post,vi avevamo parlato di un completamento del nuovo capolavoro "Worlds Torn Asunder" con uscita prevista a SETTEMBRE... Bene ragazzi Finalmene Oggi è Uscito... Quando si tratta di thrash, è molto facile vendere. Fino a quando le canzoni sono ben fatte, hanno voce solida e, soprattutto, grandi riff di chitarra, l'album sarà in partenza un vincitore.  Capiamo che molti mancano di originalità, in effetti, alcune band sono un disastro completo, ma ci sono alcuni grandi gruppi la fuori: Toxic Holocaust , Municipal Waste e Warbringer , solo per fare alcuni esempi. Se qualcosa è stato immenso, perché non fare di più?
Ci sono alcune band che ci conquistano al primo ascolto, i Warbringer sicuramente sono una di loro. Il punto di forza della  band, è il vocalist John Kevill. Jhon è uno dei pochi cantanti Trash al mondo dove si può capire quello che sta dicendo durante una  sua Performance. Molti dei suoi colleghi,amano graffiare le parole,e molto spesso non si riesce a capire quello che dicono. Jhon invece è la perfetta eccezione Mondiale.


"Worlds Torn Asunder" è assolutamente qualcosa che non dovrà mancare nella nostra collezione.... Buon Ascolto ;)
 

Commenti

Posta un commento

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!