HAYE'S GRAVE la Biografia....


Gli "Hayes gravenascono nell'autunno del 2010, quando Filippo  (voce),  Claudio  (chitarra),  Francesco  (chitarra) e Manuel  (batteria), decidono di iniziare il nuovo progetto musicale dove, poco tempo dopo, si unirà al gruppo Vladimir (basso), inserendosi nel genere hardcore, con delle influenze più tendenti al metal. Con tutta la line-up completa, il gruppo si mette d'impegno per scrivere pezzi influenzati dalle sonorità dei gruppi hardcore moderni, cercando di avere quel pizzico di originalità, nel conciliare pezzi melodici e parti veloci e potenti breakdown.
Sebbene la loro breve nascita, gli "Hayes grave"hanno già calcato varie volte il palco a fianco di artisti importanti, quali: SUBHUMANNO BLAMETHE MEMORY, più altri della scena italiana, riscontrando un forte parere positivo del pubblico, per l'energia sprigionata nei live. Al momento stanno lavorando al loro primo EP che vedrà la sua uscita nell'estate 2011.


Line Up

Filippo (Voce)
Claudio (Chitarra) 
Francesco (Chitarra)
Manuel (Batteria) 

For More InfoFacebook  I  MySpace I Band Camp I Reverb Nation 

Commenti

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.