GREEN DAY:sarebbero intenzionati a confezionare la loro prossima prova!
A quanto pare, di tempo dalla pubblicazione di"21st century breakdown" potrebbe non passarne molto, prima di rivedere un nuovo album di inediti dei Green Day sugli scaffali dei negozi: stando a quanto riferito dal frontman della formazione californiana, il trio pop punk di East Bay avrebbe già "tonnellate" di canzoni pronte in vista di un eventuale ritorno in studio.
"Ok, lo scoop è questo", ha postato il cantante e chitarrista sulla sua pagina ufficiale di Twitter: "Coi Green Day stiamo provando tutti i giorni del nuovo materiale, e abbiamo tonnellate di canzoni già pronte. La direzione musicale è fresca e ad alto contenuto energetico. E sembra davvero ottima. Non voglio rivelarvi troppo, ma posso dire che io, Mike (il bassista, ndr), Tre (il batterista, ndr) e Jason (il chitarrista aggiunto, ndr) non riusciamo a stare meglio insieme se non in studio, con gli strumenti alla mano".
Green Day - Cigarettes And Valentines
Benché l'ultima pubblicazione ufficiale del gruppo - il live"Awesome as fuck" - sia stato lanciato sul mercato solo lo scorso marzo, Billie Joe Armstrong e compagni sarebbero intenzionati a confezionare la loro prossima prova sulla lunga distanza in tempi breve: un ipotetico termine per il "fine lavori", tuttavia, non è ancora stato annunciato.
Commenti
Posta un commento