E' morto Scott Columbus


Secondo un post sulla pagina Facebook di Ross The Boss, l'ex drummer dei Manowar,  Scott Columbus, è morto ieri 5 Aprile  all'età di 54 anni.


Il suo rapporto con la band era da qualche tempo piuttosto travagliato, visto che in un'intervista del 2010 aveva spiegato di avere abbandonato i Manowar fin dal 2008, nonostante il gruppo andasse dicendo che si era solo preso una pausa per motivi gravi e personali.
Il sito della formazione riporta poche laconiche parole: "E' con grande tristezza che annunciamo il decesso del nostro fratello Scott Columbus. Era un talento e una persona speciale. Era un padre, un amico e un fratello di metal. I momenti che abbiamo trascorso assieme in studio, a casa e on the road sono per sempre scolpiti nei nostri cuori e nelle nostre menti. Lo annunciamo con la pesantezza nel cuore, ma ci conforta sapere che adesso è in un posto migliore ed è in pace. 


Non sarà mai dimenticato".
Scott stava lavorando a un progetto solista che si chiamava Instrumental, che contava di far uscire in tempi brevi. Come il nome suggerisce, si trattava di musica strumentale che Columbus aveva definito "heavy metal elevator music".



La fidanzata del drummer, Nancy, ha scritto su internet:"Non riesco a trovare le parole, Scott è morto oggi. Vi chiedo solo di pensare e pregare per lui. Non posso credere che sia accaduto, era l'amore della mia vita".


Commenti

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!