AXIOM - Thrash\Prog Metal Italico

Gli AXIOM nascono come una band thrash metal progressive nel 2004 con un sound che spazia tra diversi stili  caratterizzato da complesse strutture musicali di impatto immediato.
Il progetto è stato realizzato da Lello Acampa, Andy Scala e Walter Montone, ex membri della band power metal progressive Landguard (EDEN OF A PARALLEL DIMENTION, Underground Symphony, 2000/2005).
Di seguito METAMORPHOSIS (LP autoprodotto), lascia ottenere alla band  una distribuzione in Giappone da Soundholic Records, ricevendo grande apprezzamento dalla terra  del sol levante. Sull'onda del buon interesse da critica e fans, la band decide di firmare il suo primo lavoro ufficiale con l'etichetta indie Lufilth e nel maggio del 2004, iniziano le registrazioni di 
A MOMENT OF INSANITY
Nel mese di dicembre, nei pressi della presentazione del primo album, la band firma un contratto editoriale con Rising Works / Tabloid. 
Nel gennaio 2005 A MOMENT OF INSANITY acquista buon risentimento, sia da parte  del  pubblico, sia dalla critica in generale, ottenendo spazio in riviste e webzine di tutto il mondo.
Dopo due anni di pausa, la line-up  è riformata  con i nuovi membri Tony Acampa alla chitarra solista e  Simone Gallinaro alla voce. Nel 2009,grazie all'ingresso dei  due membri ,avviene la registrazione di TRUTHS DENIED e la successiva  produzione video del singolo "A Revolution Inside".
 
Line-Up
 Simone Gallinaro (growl and scream vocals)
Lello Acampa ( keys and clean vocals)
Andy Scala (guitars)
Tony Acampa (guitars)
Tore Ditto (bass)
Walter Montone (drums) 


For More Info -    iTunes | MySpace | Sito Ufficiale | Canale Youtube

          

Commenti

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!