Ronnie James Dio - Adesso anche le statuette

Dopo la morte di Ronnie James Dio molti artisti hanno voluto o almeno tentato di rendergli omaggio chi con le canzoni dediche o addirittura con degli album e chi ha preferito ricordare Ronnie con qualcosa di non astratto ma tattile come, la cartolina segnalataci dal nostro caro collega Giampaolo... e la  statuetta progettata dalla grande azienda americana ''KnuckleBonz''che ne ha prodotte anche di altri artisti(Freddy Mercury,Jimi Hendrix,Jimmi Page) ne sono state create ben 3.000 con certificato di autenticità.Una parte delle vendite sarà devoluta alla associazione  Ronnie James Dio Stand Up And Shot Cancer Fund. Io l'ho trovata una cosa migliore rispetto alla cartolina di natale,pensa sarà piu resistenze ma anche piu duratura.Se siete interessati potete acquistarla sul sito ufficiale,anche perchè l'azienda spedisce in tutto il mondo - http://www.knucklebonz.com/ronniejamesdio.html

Commenti

  1. Sono d'accordo con te sul fatto che la statuetta sia un omaggio più consistente rispetto alla cartolina, ma rimango dell'opinione che la cosa migliore di Ronnie e di tanti altri personaggi prematuramente scomparsi, sia il testamento musicale che ci hanno lasciato in eredità.

    RispondiElimina

Posta un commento

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!