Novità - I Dååth si ripresentano con un nuovo brano.

 Si intitola  " No Rest No End " il nuovo brano dei Dååth . 
Dopo un'attesa di circa 13 anni.

Curiosità

I Dååth, precedentemente conosciuti come Dirtnap, sono una band death metal di Atlanta, Georgia, sotto contratto con la Roadrunner Records. Il nome prende ispirazione dalla Qabbalah ebraica, in particolare la Dååth è l'undicesima Sephirot e rappresenta il divario tra l'uomo e Dio. 

La loro musica è un death metal veloce, violento e piuttosto tecnico con l'occasionale aggiunta di qualche tocco di tastiera.

Storia

Il gruppo è stato fondato da Eyal Levi, Mike Kameron e da Sean Farber, che, dopo aver lasciato il Berklee College of Music di Boston, si dedicano a tempo pieno alla loro carriera musicale. Il loro primo album, intitolato Futility, è stato pubblicato nel 2004. The Hinderers è uscito il 20 marzo 2007 ed è un concept sulla conoscenza prodotto da James Murphy. Sono stati anche realizzati due video: il primo, "Festival Mass Soulform", è stato realizzato a scopo promozionale per trovare un'etichetta discografica disposta a mettere il gruppo sotto contratto (e questa sarà la Roadrunner Records), il secondo, "The Subterfuge" è stato pubblicato il 28 febbraio 2007.

Di seguito il video di No Rest No End 

Nel marzo/aprile del 2007  la band si è imbarcata in un tour europeo insieme a Unearth, Despised Icon e Job for a Cowboy e in estate è stata uno dei gruppi in rotazione sul secondo palco dell'Ozzfest.

Fonte: Wikipedia

Commenti

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!