Davide "Fantu" Fantuzzi - Basso
Andrea "Moret" Moretti - Chitarra
Giulio "GNG" Negrini - Chitarra
Marco "Riskio" Romani - Batteria
Biografia
Nell'estate del 2006 avviano un progetto come tributo alla più potente Heavy-Metal band di tutti i tempi: i ManOwaR!
Già nel 2007 vengono sostenuti e supportati da entrambi i fans club italiani, ManOwar Italia e Army of Immortals, diventando i primo tributo in Italia e in Europa.
Sempre nel 2007 esce il secondo demo cd dei Nightglow, intitolato “Metanderthal - The Metal Age”, contenente 4brani inediti, capace di riscuotere un ottimo riscontro tra il pubblico e tra webzine e riviste di settore.
I Nightglow vantano una media di 25-30 concerti l'anno sui palchi dei più rinomati locali metal del nord Italia e d'Europa e numerose sono le collaborazioni con le migliori Metal Band d'Italia e artisti internazionali come Eric Martin, Fabio Lione, Kiko Loureiro e Rhino.
Nel 2010 arrivano grandi cambiamenti in casa Nightglow. Tre pilastri del gruppo decidono di lasciare la band per dedicarsi a progetti personali. Simone Rinaldini, Giovanni Stefani e Lucio Stefani. Alle chitarre subentrano due mostri di bravura: Andrea Moretti, già nella band da più di un anno, e Giulio Negrini, liutaio di fama nazionale.
La nuova formazione a 5 spazza via subito ogni dubbio sul futuro della band girando in lungo e in largo e riscuotendo consensi unanimi.
Con questa nuova linfa e con rinnovata voglia di consolidare questa passione i 5 entrano in studio nel luglio del 2011 per il primo full length di pezzi inediti. Dopo la firma con logic(il)logic Records, il debut album “We Rise” è atteso per marzo 2013.
