Vanilla Sky

Intervista ESCLUSIVA! Vanilla Sky per The Metal Up!

Giacomo Voli!

Solo per voi: l'intervista allo strepitoso Giacomo Voli

DESTRAGE

Di seguito la Strepitosa Intervista fatta ai DESTRAGE!!!

BLASTEMA

L’intervista a una delle migliori realtà Italiane!

Intervista ai DESMA

Di seguito l'intervista esclusiva fatta ai DESMA

Notizie più Recenti!

E' proprio in questi tre giorni che si sta svolgendo uno dei più ambiti e attesi Festival, ovvero l'Heineken Jammin' Festival 2012.

La giornata di ieri si è aperta con due delle band vincitrici del contest di quest'anno: i Destrage e i Nomorespeech.. Milanesi e duri i Destrage, che battezzano l'apertura del Festival con venti minuti di puro e duro Hardcore, inaugurando ufficialmente i tre giorni. Pezzi tesi e molto aggressivi chiamati a far risaltare il carattere di una band "emergente" di fronte ad un pubblico nutrito e ben predisposto.
Tecnicamente molto validi, i Destrage servono sul piatto un set di buona qualità, nonostante la canicola pomeridiana che attenaglia l'Arena Concerti della Fiera di Rho, tirata a lucido in occasione del Jammin'.
Bene anche i Nomorespeech, capitanati dalla carismatica Alteria, decisamente più a proprio agio su un palco di tale livello. Anche in questo caso venti minuti a disposizione per un set sostanzialmente privo di sbavature: quattro i pezzi proposti, tutti dal sapore fortemente crossover.



Sponsorizzati Qui


↑ Torna Su ↑