Charlie Parra Del Riego

Intervista ESCLUSIVA! Charlie Parra Del Riego per The Metal Up!

Ewan Dobson!

Solo per voi: l'intervista allo strepitoso chitarrista EWAN DOBSON!

DESTRAGE

Di seguito la Strepitosa Intervista fatta ai DESTRAGE!!!

BLASTEMA

L’intervista a una delle migliori realtà Italiane!

Intervista ai LIBERPOOL

Di seguito l'intervista esclusiva fatta ai LIBERPOOL... EX LùnaPop

Notizie più Recenti!


Giuseppe Binetti con Alex Rusconi, Elisabetta Del Medico e Luca Riva  

Tutta Italia lo ha conosciuto durante i provini di X-Factor un paio di anni fa. Giuseppe Binetti, in difesa dei Dream Theater, ha avuto il coraggio di andare contro a tutti e quattro i giurati, Elio, Maionchi, Tatangelo e Ruggeri. Quest'ultimo lo aveva definito "animale da rimorchio" ma Giuseppe non c'è stato. E così quello che doveva essere un provino tra i tanti si è trasformato in fenomeno mediatico con oltre un milione di visualizzazioni su YouTube.
Ma Giuseppe Binetti, quello di tutti i giorni, non ha niente a che fare con il personaggio che appare in quel provino. Lo ha dimostrato nei nostri studi, durante una bella intervista con Alex Rusconi ed Elisabetta Del Medico nel programma "Frequenze Magiche".
Un ragazzo normale, serio, con le idee molto chiare ed una spiccata sensibilità umana e artistica. "Hanno montato quel filmato in modo da farmi fare brutta figura!" ci racconta e noi gli crediamo. E aggiungiamo che probabilmente proprio l'abile montaggio degli autori ha voluto avantaggiare i quattro giudici che erano in evidente difficoltà.
"E comunque quel provino mi ha portato fortuna, la gente mi ferma per strada e si ricorda di me". Ed una delle regole dello spettacolo ci insegna proprio questo: si sparli, purchè si parli.
E così Giuseppe Binetti continua con successo la sua avventura musicale iniziata qualche anno fa con il primo cd, che ha venduto molto bene e proseguita nei mesi scorsi con il suo ultimo lavoro "Oltre il confine", abbinato anche ad un vincente tour italiano.
La sua passione per il rock è palpabile, la sua musica contiene anche messaggi importanti con parole che fanno riflettere.
Un personaggio da tenere d'occhio, insomma, e del quale sentiremo sicuramente parlare in futuro. Alla faccia dei giudici di X-Factor!

Fonte : Radio Vera

Di seguito i video dell'intervista:





Sponsorizzati qui


↑ Torna Su ↑