GREEN DAY:sarebbero intenzionati a confezionare la loro prossima prova!

A quanto pare, di tempo dalla pubblicazione di"21st century breakdown" potrebbe non passarne molto, prima di rivedere un nuovo album di inediti dei Green Day sugli scaffali dei negozi: stando a quanto riferito dal frontman della formazione californiana, il trio pop punk di East Bay avrebbe già "tonnellate" di canzoni pronte in vista di un eventuale ritorno in studio. 

"Ok, lo scoop è questo", ha postato il cantante e chitarrista sulla sua pagina ufficiale di Twitter: "Coi Green Day stiamo provando tutti i giorni del nuovo materiale, e abbiamo tonnellate di canzoni già pronte. La direzione musicale è fresca e ad alto contenuto energetico. E sembra davvero ottima. Non voglio rivelarvi troppo, ma posso dire che io, Mike (il bassista, ndr), Tre (il batterista, ndr) e Jason (il chitarrista aggiunto, ndr) non riusciamo a stare meglio insieme se non in studio, con gli strumenti alla mano".


Green Day - Cigarettes And Valentines


Benché l'ultima pubblicazione ufficiale del gruppo - il live"Awesome as fuck" - sia stato lanciato sul mercato solo lo scorso marzo, Billie Joe Armstrong e compagni sarebbero intenzionati a confezionare la loro prossima prova sulla lunga distanza in tempi breve: un ipotetico termine per il "fine lavori", tuttavia, non è ancora stato annunciato.


Commenti

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!