SLIPKNOT- Joey Jordison ricorda Paul Gray ad un anno dalla morte.


Un anno. Tanto è già passato dalla morte di Paul Gray, bassista degli Slipknot deceduto il 24 maggio 2010. Così, il batterista Joey Jordison ha voluto commemorare l'anniversario pubblicando su facebook una nota dedicata al compianto amico, che recita quanto segue:

"Hey Paul, è stato fantastico uscire con te ieri ed oggi. Ricordando i vecchi tempi e vederti rispondere con alcune delle più forti folate di vento che abbia mai sentito. Paul, dicevi sempre le cose come stavano. Tu sei quel ragazzo che non mi ha permesso di stare a casa a Capodanno nel 1992 ed una volta hai guidato in mezzo a più di un metro di neve solamente per uscire insieme! Non c'era nessuno come te. Ecco perchè eri il mio migliore amico. Tutta la musica che abbiamo scritto insieme, tutti i momenti che abbiamo condiviso, resteranno per sempre. Mi manchi ogni giorno. Ok, palle, ti vedrò on stage! Distruggiamo tutto. Non ci sarà mai un altro #2. Ti voglio bene.

Ed a tutti i miei amici, i Maggots: Volevo prendere un momento per ringraziarvi eternamente per il supporto in questo giorno difficile. State tenendo vivi noi ed il ricordo di Paul. Le previsioni davano cinque giorni di pioggia e tornado qui nell'Iowa ed invece splende il sole più forte di quanto abbia fatto in tutto l'anno. E' bello sapere che Paul da lassù ci protegge. Ciò che è accaduto è stata una cosa terribile, ma ognuno di voi ha contribuito a renderla meno difficile da affrontare. Il vostro supporto significa tutto per noi. Thank you, Nathan Jonas Jordison.

Commenti

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!