Vanilla Sky

Intervista ESCLUSIVA! Vanilla Sky per The Metal Up!

Giacomo Voli!

Solo per voi: l'intervista allo strepitoso Giacomo Voli

DESTRAGE

Di seguito la Strepitosa Intervista fatta ai DESTRAGE!!!

BLASTEMA

L’intervista a una delle migliori realtà Italiane!

Intervista ai DESMA

Di seguito l'intervista esclusiva fatta ai DESMA

Notizie più Recenti!



Li vedremo esibirsi sul palco del Sonishpere Festival 2011 a Imola, ma gli Alter Bridge di Myles Kennedy ci hanno riservato una grandissima sorpresa. Appena qualche giorno prima della data del Sonisphere potremo vedere la band live per un imperdibile concerto da headliner a Firenze.
La location prescelta da Kennedy e soci è quella del Viper Theatre fiorentino e la data è quella del 22 giugno 2011, appena due giorni prima della data del Sonisphere Festival con Slipknot, Sum 41 e tantissimi altri.
I ticket per questo inatteso concerto saranno disponibili per la prevendita a partire da lunedì 16 maggio 2011 sul sito di TicketOne. Il costo dei biglietti è di 25 euro ai quali sommare i diritti di prevendita.
Nel caso invece vogliate acquistare i tagliandi la sera stessa del concerto al botteghino del Viper Theatre di Firenze il costo è di 30 euro. Ma, se posso permettermi di darvi un consiglio spassionato, quando gli Alter Bridge scendono in Italia il rischio del sold out è tangibile. Potreste rimanere a bocca asciutta. Quindi affrettatevi.



Sponsorizzati Qui


↑ Torna Su ↑