Giuseppe Binetti promo di Dangerous



TheWrath (Giuseppe Binetti) grande fan della band Dream Theater, è un cantante Rock  Italiano, che ha già pubblicato due album e che ha cantato due duetti con il cantante canadese Danika. E 'stato il vincitore di un programma telesivo su italia1, Talent1. Ha anche provato per la serata Xfactor TV. I giudici non hanno votato per lui ma in pochi giorni ha ottenuto oltre 1.000.000 viste nel video che lo riguardava. Il cantante Rock non si è fermato, poco dopo aver trovato una nuova etichetta inglese, ha iniziato a lavorare su un nuovo progetto e ha ricevuto un sacco di responsi positivi.
Il primo singolo "Dangerous" del suo prossimo album in inglese, parla di uomini infedeli verso le donne, la nuova traccia che ha anticipato il nome dell'EP richiesta in molte radio in europa
La canzone è inclusa nel meglio di IRON MAIDEN dvd ed è anche arrivata 1^ classificata su Web Rock Radio.
https://www.makemefeed.com/2016/08/01/the-best-iron-maiden-presenta-dangerous-il-disco-di-the-wrath-giuseppe-binetti-2194639.html

Il singolo è stato anche, video della settimana sul blog rock e metal, TheMetalup. E' salito alle  50' posizione nella classifica europea su 350 artisti.




ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!