Metal Night al 261 Visual Esperience

Sensazionale Metal Night al 261 di via Mura delle Grazie a Genova! In collaborazione con RockWebRadio, Il rinomato locale propone una serata ad alto tasso metallico con i Metal Detector che festeggiano i loro 10 anni di attività con uno show che ripercorre tutta la loro carriera incluse numerose sorprese ed ospiti esclusivi! Ma non basta, ad aprire la serata uno speciale ospite: Giuseppe Binetti - The Wrath!
 Il cantante ormai noto al pubblico nazionale ritorna a Genova e come promesso sta portando in giro per l'Italia e presto anche all'estero il Rock! In questo caso anche una buona dose di Metallo con i suoi nuovi brani!
 Ripercorrera con una band di tutto rispetto di Genova i migliori brani delle più grandi band metal Dream Theater, Megadeth, Iron Maiden, Metallica, Blind Guardian, Judas Priest, Billy Idol...e Il suo nuovo singolo Dangerous che anticipa l'uscita dell'EP è gia in testa alle classifiche di molte radio rock.
 Scelto per Airplay internazionale dai primi di maggio in 50 radio nel mondo.


Serata imperdibile!


Solo al 261!




ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!