Seta: rivelati i dettagli di "Stupide Abitudini"




Seta: rivelati i dettagli di "Stupide Abitudini"

Anticipato lo scorso 1 Dicembre dal video della title track (https://youtu.be/C9PDTqFowFQ), il secondo album dei Seta, Stupide Abitudini, uscirà il 2 Febbraio 2016 per Atomic Stuff Records e sarà distribuito nei negozi da Andromeda Dischi. Questa la track list:



1. Il Mio Respiro
2. Verità Nascosta
3. Stupide Abitudini
4. Fermo Immagine
5. Vibrazioni Sterili
6. Orgoglio
7. Le Tue Risposte
8. Tutto Questo Tempo
9. Ti Vedo Ridere


"Stupide Abitudini sarà una sorta di svolta per la band" – dice il cantante Luca Tosato – "questo disco parla della nostra vita, delle nostre esperienze personali negative degli ultimi anni. È stato un po' come scrivere un diario, dove all'interno racconti tutti i tuoi stati d'animo, a volte sotto forma di rivalsa, a volte come grido di rabbia, come sfogo, ma comunque sempre con un po' di cinismo, perché le esperienze negative vanno sempre affrontate come insegnamento per migliorare il proprio futuro." L'album, registrato da Jurij Stopazzola presso l'Easy Sound Studio di Isola Rizza (VR) e masterizzato da Davide Rossi, verrà presentato in anteprima domenica 31 Gennaio presso La Fabbrica Degli Artisti di Cerea (VR), dove i Seta si esibiranno preceduti da alcuni special guest.



Web: www.setaofficial.com / www.atomicstuff.com



ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!