Vanilla Sky

Intervista ESCLUSIVA! Vanilla Sky per The Metal Up!

Giacomo Voli!

Solo per voi: l'intervista allo strepitoso Giacomo Voli

DESTRAGE

Di seguito la Strepitosa Intervista fatta ai DESTRAGE!!!

BLASTEMA

L’intervista a una delle migliori realtà Italiane!

Intervista ai DESMA

Di seguito l'intervista esclusiva fatta ai DESMA

Notizie più Recenti!




I Syne escono allo scoperto. Cinque musicisti, giovani e fortemente motivati. Per loro il rock è moderno e sofisticato, personale ed elettronico. Sono da tempo a lavoro sul nuovo album che uscirà a maggio 2015 ma non riescono ad aspettare e sono usciti da pochissimo con il video-singolo del brano “Cercami”, un brano romantico arricchito da immagini nostalgiche che vi faranno commuovere.

Il progetto era nato con il nome Synesthesia attraverso il “Manifesto del Sinestetismo”, atto depositato l’11/11/2011 e composto da 11 principi consultabili sulla pagina Facebook della band. Da quest’anno il progetto ha semplificato il nome a 4 lettere: Syne.
La band, con l’album “Croma”, dà uno slancio alla scena rock moderna. Il rock elettronico e quello progressive si mescolano potendo, nel caso di questa talentuosa band, parlare di un vero e proprio genere nuovo: l’e-rock. L’album è anticipato dal singolo Cercami il cui video, diffuso in esclusiva per una settimana dal sito Rockambula, fa parlare i bambini che sono dietro i cinque musicisti, volti ed espressioni di cinque futuri artisti. 

I Syne hanno all'attivo già svariate date live tra cui quella al prestigioso locale Scimmie di Milano o in piazza nella elegante cornice del Duomo di Como. Alcuni li definiscono “i nuovi Bluvertigo”, altri vedono in loro delle frontiere musicali inesplorate. Nel 2014 sono stati selezionati dal sito RockGarage.it come migliore band del Pending Lips Festival, un contest live che ha raccolto circa 400 candidature di band emergenti provenienti da tutta Italia. Altre partecipazioni importanti sono state al Vedano Summer Festival e al Lambrock Festival.






Sponsorizzati Qui


↑ Torna Su ↑