CIRCLE OF WITCHES: PRONTO IL VIDEO DI "ROCK THE EVIL".


I CIRCLE OF WITCHES, trio stoner heavy metal salernitano, stanno per lanciare il primo video tratto da ROCK THE EVIL, il loro nuovo album in uscita per METAL TANK RECORDS il 15 febbraio 2014. La canzone scelta è la frenetica title track che in poco più di 3 minuti mostra un carosello infernale di trenta dannati del rock 'n' roll al cospetto della band e di un seducente diavolo.

Per la realizzazione del clip, i Circle of Witches si sono affidati alla Clever Production di Giovanni Paglioli, anche lui salernitano,  autore di diversi videoclip musicali e di una web serie per il Giffoni Film Festival.

Il video segue la pubblicazione il esclusiva del brano "Hell 'n' Roll" su METAL SHOCK FINLAND come anteprima dell'album. La premiere ha superato in poche settimane le 50.000 visualizzazioni e ha ricevuto l'entusiastica accoglienza di Ali Blackdiamond, direttore del magazine scandinavo.

contatti
www.circleofwitches.com -www.facebook.com/circleofwitches - www.metaltankrecords.com

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!