Bruno Cavicchini, è uscito il nuovo album Mood Balance

E' uscito ufficialmente lo scorso 4 dicembre su etichetta Videoradio, il nuovo lavoro  di Bruno Cavicchini dal titolo Mood Balance, acquistabile QUI.
Definitocome uno dei chitarristi rivelazione del momento, nonché artista dal talento straordinario, Cavicchini, nato a Matera nel 1977, ma ormai trapiantato in quel di Roma, vanta un mix d'influenze stilistiche che spaziano tra Ritchie Blackmore, la creatività innovativa e geniale di Jeff Beck, l'intensità espressiva di Jimi Hendrix, il neo-classicismo tecnico di chitarristi come Yngwie Malmsteen, Vinnie Moore, Paul Gilbert, lo shredding melodico di Joe Satriani, la vivacità rock di
Van Halen e il tocco inconfondibile di David Gilmour e di Robin Trower. Già autore di Overtones, dato alle stampe nel maggio del 2013, Bruno Cavicchini, su Mood Balance è stato supportato da Pino Liberti alla batteria e Domenico Ragone al basso.
Qui la sua Pagina Facebook

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!