ARTHEMIS: LIVE ALBUM E NUOVO BASS PLAYER

Dopo 2 mesi di prove, arrangiamenti, registrazioni gli ARTHEMIS sono fierissimi di annunciare che il bassista che li seguirà nei prossimi appuntamenti live e non solo è Giorgio "JT" Terenziani. Damiano Perazzini ha deciso di voler interrompere l'attività con la band per dedicarsi ad altro.
Gli ARTHEMIS si esibiranno con la nuova formazione il prossimo giovedì 28 Novembre al leggendario "Intrepid Fox" di Londra dove scalderanno i motori per il live successivo: Sabato 30 Novembre sul Main Stage del prestigioso HARD ROCK HELL VII, sede in cui i ragazzi registreranno il loro primo Live Album!
Fabio D. - "È fantastico poter accogliere nella famiglia ARTHEMIS un musicista come JT. Siamo amici da una vita e sono convinto che sia un talento UNICO, con un live acting incredibile!!! Credetemi se vi dico che ora gli ARTHEMIS sono al massimo!”.
Andy - "Siamo super entusiasti di avere brother "JT" con noi ARTHEMIS. L'adrenalina è a mille e la voglia di suonare assieme è incredibile...dopo più di dieci anni di solida amicizia e collaborazioni su mille altri fronti musicali, dove ci siamo incrociati svariate volte....THE TIME HAS COME!!! "ARTHEMIS rising" ora più che mai!".
Kekko - "Da batterista posso solo dire di essere molto fiero di condividere il ruolo di "sezione ritmica" con un musicista di grande preparazione ed esperienza come JT, dopo poche prove siamo già molto affiatati e stiamo imparando insieme come rendere al massimo le nostre potenzialità... le premesse sono ottime e non vedo l' ora di partire per i live!".
Line-up:
Fabio D. - Voce
Andy - Chitarra
JT - Basso
Kekko - Batteria
Web:

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!