Vanilla Sky

Intervista ESCLUSIVA! Vanilla Sky per The Metal Up!

Giacomo Voli!

Solo per voi: l'intervista allo strepitoso Giacomo Voli

DESTRAGE

Di seguito la Strepitosa Intervista fatta ai DESTRAGE!!!

BLASTEMA

L’intervista a una delle migliori realtà Italiane!

Intervista ai DESMA

Di seguito l'intervista esclusiva fatta ai DESMA

Notizie più Recenti!

ASGARD

Su YouTube è possibile ascoltare in anteprima il brano "Merry The Widow" degli ASGARD cliccando Qui. Ricordiamo che l'album intitolato "Outworld" sarà pubblicato il 22 Aprile 2013 su My Graveyard Productions.

Vietcong Pornsürfers: nuovo video e dettagli del disco

Il secondo videoclip estratto dal nuovo disco dei VIETCONG PORNSÜRFERS “We Spread Diseases” è online a questo indirizzo: http://youtu.be/8CXl_qVierM. Si tratta di “Selfdestructive”. Il nuovo disco della punk rock band svedese uscirà il 20 maggio per la Dangerous Rock Records; questa la tracklist:

1. Marcel
2. Dead Track
3. The Best Song 
4. Selfdestructive
5. Make You Hate
6. First High 
7. I Hate Your Band
8. Just Another Crime
9. Don't Look Back
10. Diseases
11. Add
12. We Gotta Burn

Il gruppo sarà in tour per tutto il mese di aprile, per un totale di 19 concerti, toccando stati come Germania, Belgio, Svizzera, Italia, Austria, Danimarca e Repubblica Ceca.




Easy Trigger
Easy Trigger, ecco il video di “911”!

Su YouTube è possibile vedere il videoclip di “911” degli sleaze rocker Easy Trigger cliccando Qui. Il video è stato girato da Filippo Gasparini. “911” fa parte di “Bullshit”, debut album del combo veneto uscito a dicembre 2012 per Street Symphonies Records. Di pochi giorni fa è invece la pubblicazione di una nuova versione di “Holy Zombie” dei Superhorrorfuck con la partecipazione di Frenky e Caste, voce e chitarra degli Easy Trigger. Le due band, in forza alle due etichette gemelle logic(il)logic e Street Symphonies, e più volte assieme on the road, hanno deciso di unire le proprie forze per una speciale sorpresa .  
Clicca Qui per scoprirla



  PROMOTION & BOOKING
  Via Visano 86
  25010 Isorella (BS)
  ITALY

  www.atomicstuff.com
  promotion@atomicstuff.com





Sponsorizzati Qui


↑ Torna Su ↑