Cancrena: nuovo brano online

I Cancrena hanno messo online una nuova canzone dall'ultimo album "Hidden Depravity", uscito il 16 novembre 2012 su logic(il)logic Records. “Serpent Skin” è ascoltabile in streaming sul canale YouTube dell'etichetta:

Nightglow: i dettagli di "We Rise"
Uscirà il prossimo 18 marzo per logic(il)logic Records, con distribuzione Andromeda Dischi, l'atteso debut album degli heavy metaller Nightglow "We Rise". Questa la tracklist:
1. We Rise
2. Time Lord
3. Between Heaven & Hell
4. Evil Dust
5. Shine Of Life
6. Dreamland
7. Don't Cry
8. End Of Time


"We Rise" è stato registrato ai Digitallcube di Modena, mentre l'artwork è stato realizzato da Alessandro Conti.
A questo indirizzo è possibile vedere un breve teaser di presentazione firmato da Michael Gardenia: http://www.youtube.com/watch?v=uZMqIh9ack4.
Biografia
I Nightglow nascono nel 2003 come Heavy-Metal band votata ad un metal classico ispirato al filone inglese degli anni '80 ed impreziosito da sonorità più moderne e ricercate. Oltre a brani propri la band propone anche cover di Iron Maiden, Metallica, ManOwaR, Judas Priest, Megadeth, Gamma Ray, Black Sabbath e altre grandi Metal band del passato. Nell'estate del 2006 avviano un progetto come tributo alla più potente Heavy-Metal band di tutti i tempi: i ManOwaR! Già nel 2007 vengono sostenuti e supportati da entrambi i fan club italiani, ManOwar Italia e Army of Immortals, diventando i primo tributo in Italia e in Europa. Sempre nel 2007 esce il secondo demo cd dei Nightglow, intitolato “Metanderthal - The Metal Age”, contenente 4brani inediti, capace di riscuotere un ottimo riscontro tra il pubblico e tra webzine e riviste di settore. I Nightglow vantano una media di 25-30 concerti l'anno sui palchi dei più rinomati locali metal del nord Italia e d'Europa e numerose sono le collaborazioni con le migliori Metal Band d'Italia e artisti internazionali come Eric Martin, Fabio Lione, Kiko Loureiro e Rhino. Nel 2010 arrivano grandi cambiamenti in casa Nightglow. Tre pilastri del gruppo decidono di lasciare la band per dedicarsi a progetti personali. Simone Rinaldini, Giovanni Stefani e Lucio Stefani. Alle chitarre subentrano due mostri di bravura: Andrea Moretti, già nella band da più di un anno, e Giulio Negrini, liutaio di fama nazionale. La nuova formazione a 5 spazza via subito ogni dubbio sul futuro della band girando in lungo e in largo e riscuotendo consensi unanimi.Con questa nuova linfa e con rinnovata voglia di consolidare questa passione i 5 entrano in studio nel luglio del 2011 per il primo full lenght di pezzi inediti. Dopo la firma con logic(il)logic Records, il debut album “We Rise” è atteso per il 18 marzo 2013.
Web:



ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!