Vanilla Sky

Intervista ESCLUSIVA! Vanilla Sky per The Metal Up!

Giacomo Voli!

Solo per voi: l'intervista allo strepitoso Giacomo Voli

DESTRAGE

Di seguito la Strepitosa Intervista fatta ai DESTRAGE!!!

BLASTEMA

L’intervista a una delle migliori realtà Italiane!

Intervista ai DESMA

Di seguito l'intervista esclusiva fatta ai DESMA

Notizie più Recenti!


Oggi vi parleremo di un bambino al quanto Rock!!!

Giuliano Stroe è un bambino di soli otto anni che sta diventando sempre più famoso, dato che lo si può chiamare il bambino più forte e muscoloso del mondo! Ha partecipato alla versione spagnola del format Lo Show dei Record ed è  diventato star della rete con i suoi video su YouTube, le cui visite stanno salendo a dismisura. Viene definito un acrobata, un vero personaggio da palcoscenico che con le sue espressioni da rapper e i suoi muscoli scolpiti si cimenta in capovolte e acrobazie tanto meritevoli quanto quelle dei grandi campioni sportivi. Il 24 Febbraio 2010 ha battuto un record mondiale inerente delle flessioni durante le quali i piedi non toccano mai per terra: ne ha eseguite venti, mentre il suo record precedente era di dodici.

Quindi riepiloghiamo, a 4 anni, Giuliano riceve il primo Guinness World Record! A 5 anni Giuliano detiene il record mondiale di  flessioni a 90 gradi! A 6 anni Giuliano detiene il record mondiale di bandiera umana  Human Flag! A 7 anni Giuliano detiene il Record mondiale di Chin-up, Human Flag! A 8 anni Giuliano detiene un altro record del mondo! Ovvero Bambino più muscoloso del mondo!!!

A vederlo fa davvero un po’ impressione.. se si pensa che ha 8 anni e lo si vede con i bicipiti definiti e pompati e la tartaruga, certo ci si pongono delle domande. Lasciamo a voi i commenti…

Auguri GIULIANO!!!





Sponsorizzati Qui


↑ Torna Su ↑