System Of a Down: Tour 2012 Italia.


I System Of a Down stanno girando il loro tour 2012 con moltissime tappe, tra cui dovrebbe esserne prevista una tutta all'italiana.
La band ha girato qualche show in Australia e in Nuova Zelanda nel periodo tra febbraio e marzo, per quanto riguarda invece l'Europa e appunto l'Italia non si hanno ancora ufficialità su possibile tappa, ma tra le molte voci e i molti rumors che girano sul web pare che tutti i fan rivogliano la band nuovamente nel nostro paese, vista anche la data sold out di Milano lo scorso anno.
Voci darebbero i SOAD probabile headliner di qualche festival: nel nostro caso potrebbe riguardare il Sonisphere, che così sarebbe un degno concorrente del Gods Of Metal e del Metalfest (viste le grandi conferme di questi ultimi).
Non si esclude un data singola, per ora nulla di concreto, vi invitiamo però a stare collegati in attesa di aggiornamenti.



ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!