NECROSADIK - Il nuovo album



Il settimo album di Necrosadik ci riporta nuovamente a percorrere i sentieri desolati che, nel corso di questi anni, la one-man band messicana ha esplorato nel dettaglio. Necrosadik ritorna con “Casket Of Pain”: quasi 80 minuti di “disperazione”, dove l' artista messicano porta nuovamente alla luce il suo controverso universo musicale. Sonorità minimaliste e urla lancinanti sono due degli elementi principali dell' album. Necrosadik ha un' interpretazione propria del concetto di Black Metal e in ogni suo disco questo approccio traspare. “Casket Of Pain” non è da meno e infatti ritroviamo tutte le caratteristiche tipiche del suond del artista messicano. L' album è disponibile in tutti i maggiori store digitali e in un' esclusiva edizione CD con un elegante dvd-slim case, grazie a This Winter Will Last Forever.

E' possibile ascoltare un' anteprima dell'album a questo link http://twwlf.blogspot.it/2012/05/ncrosadiks-new-album-out-today.html






ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!