Vanilla Sky

Intervista ESCLUSIVA! Vanilla Sky per The Metal Up!

Giacomo Voli!

Solo per voi: l'intervista allo strepitoso Giacomo Voli

DESTRAGE

Di seguito la Strepitosa Intervista fatta ai DESTRAGE!!!

BLASTEMA

L’intervista a una delle migliori realtà Italiane!

Intervista ai DESMA

Di seguito l'intervista esclusiva fatta ai DESMA

Notizie più Recenti!



Comunicato Stampa

Die Entweihung è una giovane one man band proveniente da Israele dove si stabilì circa 9 anni fa, senza mai  però aver dimenticato le origini della sua terra natale, la Bielorussia.
Attivo dal 2007 ha già pubblicato 2 demo e 3 album di cui l’ultimo, “At the bottom”,  è appena uscito sotto l'etichetta metal Italiana This Winter Will Last Forever.
“At the bottom”,  partendo da una base di matrice tipicamente Black Metal, riesce ad arrivare a territori musicali ai confini del genere cui rimane, comunque, saldamente ancorato; infatti nell'album sono anche  presenti  due cover, "She's Lost Control" dei Joy Division e "Sign of Wolf" degli Apraxia, band metal proveniente dalla Bielorussia.

Maggior rilevanza  è data agli strumenti piuttosto che alla voce la quale compare solo per brevi versi come un sussurro di lamento e dolore, come a fare da sottofondo al resto.

Il tutto è incorniciato da una splendida copertina creata appositamente dall'artista tedesco Martin Lang.

In questo album non si percepisce solo l'anima tormentata e il dolore dell'artista ma anche la sua evoluzione come musicista la voglia di spaziare e di creare progetti sempre differenti.



At the bottom è disponibile in CD e digital download grazie a This Winter Will Last Forever.

Visita il mySpace







Sponsorizzati Qui


↑ Torna Su ↑