Vanilla Sky

Intervista ESCLUSIVA! Vanilla Sky per The Metal Up!

Giacomo Voli!

Solo per voi: l'intervista allo strepitoso Giacomo Voli

DESTRAGE

Di seguito la Strepitosa Intervista fatta ai DESTRAGE!!!

BLASTEMA

L’intervista a una delle migliori realtà Italiane!

Intervista ai DESMA

Di seguito l'intervista esclusiva fatta ai DESMA

Notizie più Recenti!


Dominus Morti è una one man band polistrumentista Americana. Dopo l’uscita del suo primo Demo nel 2010 si mette subito al lavoro con la produzione di un nuovo EP,  ma dopo l’incontro con l’etichetta metal italiana This Winter Will Last Forever, Dominus Morti cambia idea e decide di fondere insieme il primo demo e l’EP alla quale sta lavorando, creando così il suo primo album full lenght “Enclaves of Magic and Chaos” sotto This Winter Will Last Forever.
Dominus è un’artista black metal underground, e lo si percepisce al primo ascolto: le registrazioni hanno un sound volutamente grezzo e crudo.
I brani richiamano ad atmosfere mistiche e cupe, la sua voce roca e graffiante è un lamento che proviene direttamente dagli inferi, intriso di rabbia e sofferenza. L’intenzione principale dell’artista è quella di produrre musica black metal old school, come si faceva un tempo, mantenendo quel modo “scarno” e volutamente spigoloso nella registrazione e realizzazione dei pezzi.
“Enclaves of Magic and Chaos” è una vera chicca per gli appassionati del genere, assolutamente da non perdere!
“Enclaves of Magic and Chaos” è ora disponibile in download nei maggiori online stores del mondo grazie a This Winter Will Last Forever.






Sponsorizzati Qui


↑ Torna Su ↑