Notizie più Recenti!
Abbiamo sempre e solo seguito il nostro istinto parlando di storie di vita...
Ho fatto impazzire i bidelli della mia scuola...
Divertitevi come dei pazzi e non date soldi a nessuno...
Sapevate che il termine BLASTEMA dal greco significa "germoglio"?
Ma attento il fuoco della celebrità Spesso arriva veloce, veloce se ne va
TheMetalUp è un Sito sicuro verificato da Norton Safe Web®
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale .
Nel 2009 così si trovarono ancora senza batterista e punto e da capo. Fortuna che nel suo liceo, Max incontrò Davide (Dave) il futuro batterista e Fabio il futuro secondo chitarrista. Con la prima prova del gruppo a casa di Dave si siglò la formazione dei Mortui Corpus (nome individuato in un dizionario di latino sotto la voce "cadavere"). Il 10 giugno 2010 si esibirono per la prima volta dal vivo al Rockin Careàs, a Caravaggio (BG).
Hanno registrato un demo di 5 canzoni, che non hanno messo in vendita, ma che danno "in omaggio" durante i loro concerti. I testi riguardano varie tematiche, dalle ingiustizie dell'arruolamento dei bambini come soldati in vari luoghi del globo, all'ironia riguardo ai testi degli altri gruppi death metal. Insomma, un gruppo che vuole dire qualcosa al mondo, che narra le sue disgrazie e ne vuole riportare alla luce vecchi valori, risalenti all'antichità greco-romana.
Genere: Alternative Death/Black Metal