La Boing Band al cartoon cover talent.

   



Come vi abbiamo già accennato qualcosa in precedenza su La Boing Band, una band nata nel Pachinese (SR) creata principalmente dall'idea di Corrado Lucchese (batterista) e Salvo Midolo (tastierista) con tanta grinta e tanta voglia di suonare e con il loro genere un po particolare, ovvero il Cartoon Cover, torna sul nostro blog con qualche news. Da poco hanno finito i loro lavori in cantiere con la registrazione di un video, sono anche impegnati per un contest molto importante sulla scena dell'animazione e dello spettacolo, con il Cartoon Cover Talent, un concorso tutto all'italiana dedicato principalmente alle cover band e ad interpreti singoli che non eseguono brani propri, ma ripropongono sigle di cartoon e brani all'interno di colonne sonore cinematografiche. Il concorso è suddiviso fondamentalmente in tre tappe, le quali si svolgeranno da gennaio a giugno in città differenti. La finale del Cartoon Cover Talent, dove tutti i vincitori delle precedenti tappe affronteranno ulteriori interpreti, si svolge invece ogni anno a giugno all'interno del Cospladya Comics & Games (Palermo).
Se anche voi volete contribuire a dare un voto a La Boing Band per il contest del Cartoon Cover Talent potrete farlo cliccando qui. Un ringraziamento in anticipo dalla band per tutti coloro che voteranno.








ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!