IGNITION CODE - Nuovo album ''Newtek Lie'' disponibile ora!

E' finalmente disponibile la versione digitale dell'album di debutto ''Newtek Lie'' dei Ignition Code (progetto nato nel 2007 dai membri dei Sawthis e The Juliet Massacre). Dieci canzoni di melodic/math/ death metal, ritmi complessi, sfogo incontrollato, estrema distruzione ed intense melodie.  L'idea distorta della musica che esce da questo album è fusa con il continuo conflitto tra uomo e macchina. Di seguito la tracklist.


1- NewTek Lie
 2- Nothing Left
 3- Organic Program Failure
 4- The Illusion Of The Observable
 5- M.S.P.
 6- Human B.P.M.
 7- Biological Prospect
 8- MikroKid
 9- GameGear
10- The Silent Judge


Registrato presso UnderRoom Studios e masterizzato al Cutting Room Studios (Svezia), l'album può essere ascoltato e scaricato sul canale Bandcamp di To React Records (http://toreactrecords.bandcamp.com/).
Il preordine del disco fisico è disponibile sul Bigcartel (http://toreactrec.bigcartel.com/product/ignition-code-newtek-lie).

Prossimamente sarà pubblicato anche il primo video ufficiale di "Nothing Left", questo è il teaser : http://www.youtube.com/watch?v=1JbEEMVOqDw







Commenti

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!