Vanilla Sky

Intervista ESCLUSIVA! Vanilla Sky per The Metal Up!

Giacomo Voli!

Solo per voi: l'intervista allo strepitoso Giacomo Voli

DESTRAGE

Di seguito la Strepitosa Intervista fatta ai DESTRAGE!!!

BLASTEMA

L’intervista a una delle migliori realtà Italiane!

Intervista ai DESMA

Di seguito l'intervista esclusiva fatta ai DESMA

Notizie più Recenti!

Storm Corrosion nuova project band formata da due grandi del progressive Steven Wilson dei Porcupine Tree e Mikael Akerfeldt degli Opeth. Il loro debutto omonimo verrà presentato il 24 Aprile, scritto e prodotto da Wilson e mixato da Akerfeldt. Di seguito le parole dei due protagonisti.


"Se mi aveste chiesto tre mesi fa di commentare quanto scritto vi avrei risposto: 'Aspettative l'innaspettabile'", commenta Wilson. "Oggi, dopo la pubblicazione di 'Heritage' e 'Grace Of Drowning', penso che lo shock non sarà così estremo perché, in un certo senso, abbiamo semplicemente realizzato e portato a termine un'inedita trilogia. Tutto è, forse, più orchestrale, cupo, contorto e malinconico ma i confini entro cui ci muoviamo sono gli stessi tracciati da 'Heritage' e 'Grace Of Drowning'. Una conseguenza abbastanza logica se si pensa che i lavori sono stati composti tutti nello stesso periodo".

"Alcuni dei passaggi presenti in questo lavoro sono tra i più belli a cui ho mai lavorato", aggiunge Åkerfeldt. "Ci sono momenti magici... Musicalmente abbiamo creato qualcosa di tangibile, profondo, intenso e un po' spaventoso. Tutto allo stesso tempo. Posso tranquillamente affermare che non conosco nessuna realtà, band o artista il cui suono ricordi quello degli Storm Corrosion. Immagino sia stato uno dei nostri obiettivi".











Sponsorizzati Qui


↑ Torna Su ↑