Vanilla Sky

Intervista ESCLUSIVA! Vanilla Sky per The Metal Up!

Giacomo Voli!

Solo per voi: l'intervista allo strepitoso Giacomo Voli

DESTRAGE

Di seguito la Strepitosa Intervista fatta ai DESTRAGE!!!

BLASTEMA

L’intervista a una delle migliori realtà Italiane!

Intervista ai DESMA

Di seguito l'intervista esclusiva fatta ai DESMA

Notizie più Recenti!


Una delle band più acclamate e apprezzate del panorama metalcore internazionale è pronta a sbarcare in Italia per un'imperdibile ed esclusiva data a Milano il 10 febbraio 2012.

Gli Asking Alexandria inseriscono la loro tappa italiana all'interno del loro lungo tour europeo di presentazione per il loro nuovo EP "Reckless And Relentless" durante il quale avranno modo di far assaporare ai loro fan i nuovi brani in un unico show a Milano.
Verranno inoltre affiancati da altre due importanti band, i BlessTheFall e i Chelsea Grin.

I primi sono una band metalcore proveniente da Phoenix, Arizona, formatasi nel 2004 e con all'attivo 3 EP e 3 dischi in studio. Attualmente sotto contratto con la Fearless Records i BlessTheFall presenteranno per la prima volta in esclusiva in Italia il loro ultimo disco "Awakening" appena sfornato dagli studi a inizio ottobre.

I Chelsea Grin invece, sono una tra le più giovani band del panorama deathcore di Salt Lake City. Formatisi nel 2007 essi prendono il nome da un originario metodo di tortura scozzese. Nonostante la loro breve carriera hanno all'attivo 1 EP e 2 dischi in studio, l'ultimo dei quali "My Damnation" che verrà proposto al pubblico italiano in occasione del loro show in compagnia degli Asking Alexandria.

Di seguito i dettagli della data italiana:

Asking Alexandria
+BlessTheFall
+Chelsea Grin
10 febbraio 2012, tunnel club - Milano - SPOSTATO ai Magazzini Generali.

Link esterni per info e prenotazioni ticket:



Sponsorizzati Qui


↑ Torna Su ↑