Asking Alexandria - Milano - Magazzini Generali 10-02-2012


Una delle band più acclamate e apprezzate del panorama metalcore internazionale è pronta a sbarcare in Italia per un'imperdibile ed esclusiva data a Milano il 10 febbraio 2012.

Gli Asking Alexandria inseriscono la loro tappa italiana all'interno del loro lungo tour europeo di presentazione per il loro nuovo EP "Reckless And Relentless" durante il quale avranno modo di far assaporare ai loro fan i nuovi brani in un unico show a Milano.
Verranno inoltre affiancati da altre due importanti band, i BlessTheFall e i Chelsea Grin.

I primi sono una band metalcore proveniente da Phoenix, Arizona, formatasi nel 2004 e con all'attivo 3 EP e 3 dischi in studio. Attualmente sotto contratto con la Fearless Records i BlessTheFall presenteranno per la prima volta in esclusiva in Italia il loro ultimo disco "Awakening" appena sfornato dagli studi a inizio ottobre.

I Chelsea Grin invece, sono una tra le più giovani band del panorama deathcore di Salt Lake City. Formatisi nel 2007 essi prendono il nome da un originario metodo di tortura scozzese. Nonostante la loro breve carriera hanno all'attivo 1 EP e 2 dischi in studio, l'ultimo dei quali "My Damnation" che verrà proposto al pubblico italiano in occasione del loro show in compagnia degli Asking Alexandria.

Di seguito i dettagli della data italiana:

Asking Alexandria
+BlessTheFall
+Chelsea Grin
10 febbraio 2012, tunnel club - Milano - SPOSTATO ai Magazzini Generali.

Link esterni per info e prenotazioni ticket:

Commenti

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!