Vanilla Sky

Intervista ESCLUSIVA! Vanilla Sky per The Metal Up!

Giacomo Voli!

Solo per voi: l'intervista allo strepitoso Giacomo Voli

DESTRAGE

Di seguito la Strepitosa Intervista fatta ai DESTRAGE!!!

BLASTEMA

L’intervista a una delle migliori realtà Italiane!

Intervista ai DESMA

Di seguito l'intervista esclusiva fatta ai DESMA

Notizie più Recenti!

E chi se lo sarebbe mai immaginato...che la leggendaria band inglese dopo dodici anni di assenza, ritorni con un tour e il nuovo album? tutto ciò è stato detto dagli stessi membri della band, durante un'intervista di  al famoso locale Whisky A Go Go in California. Ecco alcuni estratti dell'intervista.

Ozzy : Era la cosa giusta da fare, il momento giusto.

Tony : Adesso o mai piu siamo tornati ad andare d'accordo va tutto benissimo!


Chi ha avuto l'idea, chi ha iniziato i primi contatti?
Tony : Direi Rick Rubin (produttore) ci telefonava ogni cinque minuti, non riuscivamo a scrollarcelo di dosso! Comunque fra di noi siamo sempre rimasti in contatto. Magari non tutti e quattro assieme, ma uno sentiva l'altro, che sentiva l'altro...non ci siamo mai persi di vista, e grazie a Rick abbiamo ritrovato lo stimolo per trovarci tutti assieme.

 Nel 1997 vi siete riuniti, avete suonato un pò di concerti ma non fu prodotto nessun album. Un sacco di gente ci sperava ma alla fine furono prodotte solo due canzoni.Com'è andata adesso?

Ozzy : Penso che siano trent'anni che Rick Rubin ci chiedeva di poter produrre il nostro album. Ogni che lo vedevamo c'è lo chiedeva... e allora ok, proviamoci!

Geezer, so che non parli mai, ma stasera ti costringerò a farlo! Sei eccitato all'idea di tornare insieme a questi tre brutti ceffi?

Geezer : Mah, si, ci provo (risata..) Ok,seriamente, Tony ha scritto della musica veramente ottima per il nuovo album, quindi è grandioso poter prendere parte a questo progetto. Si Torna al sound dei primissimi Sabbath! Ci abbiamo provato altre volte in passato e non aveva funzionato al 100%, ma il materiale che ha scritto Tony adesso è eccellente!

Tony :  Che ne penso della reunion? E' fantastico tornare insieme alle persone che conosco da piu tempo,nella mia vita, è come una rimpatriata di famiglia.


Il nuovo disco sarà prodotto da Rick Rubin, la band dice di non averlo ancora registrato, anche se qualche canzone è già stata scritta, ma non c'è ne una data ne un titolo, quindi staremo a vedere, non vi resta che seguirci amici ;)




Sponsorizzati Qui


↑ Torna Su ↑