Vanilla Sky

Intervista ESCLUSIVA! Vanilla Sky per The Metal Up!

Giacomo Voli!

Solo per voi: l'intervista allo strepitoso Giacomo Voli

DESTRAGE

Di seguito la Strepitosa Intervista fatta ai DESTRAGE!!!

BLASTEMA

L’intervista a una delle migliori realtà Italiane!

Intervista ai DESMA

Di seguito l'intervista esclusiva fatta ai DESMA

Notizie più Recenti!


Oggi giovedì 20 ottobre 2011, saranno loro, i Black Veil Brides e gli Yashin, 2 grandi band Post-hardcore ad infiammare il palco al Tunnel di Milano, regalando emozioni ai fans con uno spettacolo davvero da non dimenticare.

'Niente ci fermerà!' – con questa affermazione provocatoria Andy Biersack, leader e fondatore dei Black Veil Brides, sfida il pubblico in 'Rebel Love Song', una delle 11 tracce che compone 'Set The World On Fire' – secondo album della band. E, forti di questa dichiarazione, si faranno conoscere al pubblico italiano in un’unica data il 20 Ottobre al Tunnel di Milano.

Con l’album di debutto 'We Stitch These Wounds' la band è riuscita ad attirare l’attenzione di orecchie ed immaginazione di un’infinita legione di fan assetati di rock fresco ed emozionante. L’album, oltre ad entrare in Top40 nella classifica Billboard ha permesso alla band di vincere il titolo di Best New Band ai Revolver Golden Gods Awards ed essere ospiti come headliner nel 2011 AP tour.

Il quintetto americano, autore di rocamboleschi live set, con la sua attrattiva fiammeggiante e a tratti teatrale, raccoglie fans dalle estrazioni musicali più svariate: dai più devoti supporters della KISS Army, passando per gli Slipknot, Maggots fino ad arrivare persino ai Little Monster di Lady Gaga!
Ed è proprio la band che si dichiara pronta a fare il passo successivo con 'Set The World On Fire', intraprendendo la ricerca di nuovi seguaci grazie all’evoluzione musicale del nuovo disco

Gli Yashin sono un sestetto scozzese fondato dai compagni di scuola Paul Travers (chitarra) e Andrew McShane (basso) che con il reclutamento della line up iniziale, definitiva poi nel 2009 con alcuni cambi, danno inizio ad una carriera che li porta da subito a calcare i più importanti palchi europei e a suonare di support a band del calibro di Korn e Papa Roach.

Data:
BLACK VEIL BRIDES + YASHIN
Oggi, Giovedì 20 ottobre 2011, start ore 21.00 - domani ore 0.00
Tunnel, Milano

Info + Biglietti:



Sponsorizzati Qui


↑ Torna Su ↑