Until I Feel Nothing! Il nuovo Album dei CARNIFEX.


San Diego deathcore!!!  La band “Carnifex” è in studio di registrazione per il suo nuovo album, "Until I Feel Nothing",  rilascio previsto per il 25 ottobre dalla mitica Victory Records. Prodotto da Tim Lambesis (AS I LAY DYING), il follow-up al 2010  "Hell Chose Me " con malizia e ferocia, ha consolidato lo sforzo come l'album più atteso dell'anno, secondo un comunicato stampa. La copertina è stata creata dal famoso illustratore di fumetti Menton3 (Silent Hill, Monocyte).

Durante il processo di scrittura per il nuovo CD,  "volto a ridefinire il loro sound estremo, con conseguente  album  brutale fino ad oggi, il buio, l'approccio blasfemo  si traduce in"Until I Feel Nothing",  un record abrasivo, completo da far gelare il sangue, con urla e taglienti riff di chitarra – genere che  i  Carnifex sono in grado di offrire senza problemi ". " Hell Chose Me  " ha venduto circa 3.100 copie negli Stati Uniti nella sua prima settimana di uscita. Il CD si è posizionato al n ° 4 nella classifica album New Artist (Heatseekers), che elenca gli album più venduti con nuovi artisti e di sviluppo, definiti come coloro che non sono mai apparsi nella top 100 del Billboard




PREORDINA GLI ARTICOLI CLICCA QUI






Commenti

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!