COHEED AND CAMBRIA - Michael Todd fuori dalla band

I Coheed & Cambria hanno annunciato la separazione dal bassita Michael Todd (recentemente arrestato per rapina e rilasciato pagando la cauzione). Di seguito il comunicato della band.

Dopo lunghe riflessioni, discussioni e analisi introspettive, i Coheed And Cambria hanno deciso di continuare il proprio viaggio senza il bassista Michael Todd. Abbiamo parlato con lui ed è stata una decisione comune. Michael ha contribuito molto alla nostra causa; i nostri cuori sono rivolti alla sua famiglia e a tutti coloro che ne apprezzano il talento. Gli auguriamo solo il meglio.
Attualmente stiamo componendo i brani destinati al nuovo album, e alcune canzoni per un paio di compilation attese in autunno. Siamo molto eccittati riguardo le nuove produzioni e non vediamo l'ora di condividerle con tutti voi.
Vorremmo ringraziare Wes Styles per averci aiutato in sede live durante le scorse settimane. Un grazie in ritardo anche a Rob Gill per lo show di Boston. Il ringraziamento più grande, infine, va a tutti voi per l'incondizionato sostegno.
Un nuovo capitolo sta per iniziare".



Commenti

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!