LACUNA COIL - Iniziate le registrazioni del nuovo album

La rock band Italiana Lacuna Coil hanno iniziato le registrazioni del successivo al grande successo ''Shallow Life'' del 2009. La band ha riconfermato il produttore Don Gilmore ( Pearl Jam, Linkin Park, Bullet For My Valentine) questa volta scegliendo di registrare l'intero lavoro in Italia.

"Questa volta la musica è stato il nostro rifugio da alcuni dei giorni più bui della nostra vita e per questo le nuove canzoni hanno una tale varietà di sentimenti ... alcune canzoni sono piuttosto arrabbiate, probabilmente il più pesante che abbiamo mai scritto,  altre  sono intense, cariche di emozioni, di velluto scuro e c'è anche un piccolo spazio per la luce alla fine del "tunnel , dice co-vocalist Andrea Ferro. ''Abbiamo intenzione di  tornare alle nostre radici, o  ci stiamo prendendo un altro passo avanti in una nuova direzione ... oltre ad essere onesto mi sento che questo è al 100% un album dei  LACUNA COIL  e questo è ciò che conta davvero per me. Mi piacciono molto le canzoni e abbiamo sentito una grande onda di ispirazione. L'energia con Don in studio è alle stelle e siamo pronti a dare calci in culo. "

L'album ancora senza titolo, è previsto per l'autunno del 2011 su Century Media Records


Commenti

ARTICOLI POPOLARI

Raccolta di frasi rock!

Giuseppe Binetti si racconta..​. "la verità su X-Factor!"​...il rock è un'altra cosa.

Jim Carrey sfoggia un look Molto Rock!

MARILYN MANSON - LA CASA DISCOGRAFICA RESCINDE IL CONTRATTO DOPO LE ACCUSE DI MOLESTIE

Intervista a Giacomo Voli!

INTERVISTA AI STUCK ON PLANET EARTH!

TARTAGLIA ANEURO: in uscita il 15 dicembre "OLTRE", il nuovo disco prodotto da iCompany. Dall’11 dicembre in radio il singolo omonimo.

INTERVISTA AI MALBIANCO!